Domande più frequenti

Cosa è il costo di spedizione?

Il costo di spedizione (in tutto il mondo) è di $30.00 per ordine. Utilizziamo la Posta Aerea Registrata per inviare i pacchi.

 

Quanto tempo ci vorrà perché i miei sigari arrivino?

Richiediamo 30 giorni per la consegna dal momento dell’accettazione del pagamento. Di solito, inviamo i vostri sigari nel periodo di 10 giorni dopo l’accettazione dell’ordine. Se vi sarà un ritardo nella spedizione poiché siamo in penuria nell’inventario, vi contatteremo e vi daremo l’opzione o di modificare il vostro ordine con un altro prodotto o di cancellare l’ordine e di ricevere un rimborso.

 

Dove spedite?

Noi spediamo in tutto il mondo con spedizione garantita. Prima di eseguire un ordine, vi preghiamo di controllare che le leggi sul tabacco sono completamente differenti in ogni Nazione. Assicuratevi di conoscere le leggi applicabili che riguardino l’acquisto e l’importazione dei sigari cubani dall’estero.

Noi non ci assicuriamo alcuna responsabilità per ogni tassa, spedizione rinviata o qualunque oltre inconveniente causato da uffici di dogana nazionale. Si prega ci capire che non siamo in una posizione di essere completamente a conoscenza di tutti i regolamenti riguardanti gli uffici doganali in tutto il mondo. Prendiamo per assunto che ogni cliente sia pienamente a conoscenza delle condizioni e dei regolamenti applicati dal proprio sistema di dogana domestico.

 

Come spedite?

Spediamo tramite Posta Aerea Registrata con un numero di tracciamento. Le skatole di sigari sono pacchi sicuri con incarto a bolla e skatole di cartone per evitare danni durante la spedizione.

 

Cosa succede se i miei sigari non arrivano?

Se una spedizione non arriva entro 45 giorni dopo la conferma della spedizione, vi daremo l’opzione o di richiedere un rimborso o di una nuova spedizione. Se scegliete la nuova spedizione del pacco, voi darete la rinuncia al diritto ad un rimborso nel caso in cui qualsiasi dei pacchi non compaiano per nulla. Se entrambi gli ordini arrivano a destinazione, vi addebiteremo la nuova spedizione, così come l’ordine originale. Non rimborsiamo ordini rifiutati da clienti che non vogliono pagare tasse all’ufficio doganale locale. Non possiamo essere totalmente a conoscenza di ogni ufficio doganale nazionale nel mondo. Se il pacco viene restituito al nostro magazzino, il costo della nuova spedizione è di 30 USD per ogni scatola di sigari ordinate e deve essere pagato prima della nuova spedizione.

 

I vostri sigari arrivano in un pacco originale quando vengono spediti?

Sì. Spediamo in skatole originali in tutte le Nazioni. Le skatole di sigali vengono sigillate industrialmente e mai aperte.

 

Quale forma di pagamento accettate?

Accettiamo carte Visa, MasterCard, AmEx e China UnionPay. Inoltre, potete pagare utilizzando Trasferimento Bancario (Bonifico Bancario). Potete eseguire online il vostro ordine e scegliere uno di questi metodi di pagamento o potete contattarci alla nostra squadra di servizio clienti, che vi fornirà le istruzioni di pagamento.

 

Ho bisogno di qualsiasi certificazione per importare i sigari?

No, non ne avete bisogno, se la dogana apre il pacco, verrete solamente informati sulle tasse ti import che dovrete pagare.

 

Cosa succede se non sono soddisfatto dei sigari che mi avete inviato?

Se non siete completamente soddisfatti dei nostri prodotti, potrete restituire l’acquisto entro 7 giorni dalla ricevuta, nella confezione originale, per un rimborso o una permuta. Dovrete restituire almeno il 95% dei sigari che avete ordinato. Completeremo il rimborso una volta che confermiamo la ricevuta del prodotto nel nostro magazzino. Contattate la nostra squadra di servizio clienti via email e loro vi daranno istruzioni per restituire i sigari.

 

Qual è il livello di confidenza?

Non venderemo, metteremo a nolo, scambieremo o in qualunque altro modo riveleremo ad ogni ente terzo le informazioni che ci avete fornito. Garantiamo la privacy dei vostri dati in ogni transazione fatta sul nostro sito Internet e via telefono. Il nostro sito Internet, al momento, possiede un certificato di criptazione SSL (TLS 1.2) ed è scansionato giornalmente dalla compagnia HackerSafe, per garantire la complete sicurezza delle vostre informazioni personali.

 

Quando saprò che il mio ordine è stato spedito?

Una volta che l’ordine e il pagamento sono accettati, riceverete una conferma via emil. L’ordine viene spedito 10 giorni dopo la piena conferma di accettazione. Fornaimo un valido numero di tracciamento con ogni spedizione, una volta che l’ordine viene inviato.

 

Avete un prezzo all’ingrosso?

Sì, abbiamo un programma all’ingrosso per acquisti ingenti. Termini speciali vengono applicati per ordini all’ingrosso, si prega di contattarci per ulteriori dettagli.

 

Il colore degli incarti condiziona il sapore dei sigari?

Ci sono fino a 70 colori diversi dei sigari. I sigari cubani hanno numerosi colori di incarto. Per esempio, il Montecristo No. 4 è fatto con dozzine di variazioni di colori di incarto, dal verde al claro, al marrone, al marrone tendente al rossiccio chiaro o scuro, al maduro e raramente all’oscuro (scuro).

La miscela di tabacco del sigaro Cubano è la stessa, a prescindere dalla colorazione dell’incarto. La colorazione dell’incarto non condiziona la forza, la Potenza o il gusto di ogni Habano (le foglie dell’incarto contano meno del 3% del sapore complessivo del vostro sigaro). Ricordate che l’età di un sigaro avrà molta più influenza sui guisti e le forze del vostro sigaro. Un Montecristo No.4 giovane (0-6 mesi) non ha lo stesso sapore, brucia ugualmente o ha la stessa potenza di un Montecristo No.4 con 3 anni di età, come esso non ha lo stesso sapore, brucia ugualmente o ha la stessa Potenza di un Montecristo No.4 con 5 anni di età.

 

I sigari sono pronti per essere fumati, una volta arrivati?

Per una fumata ideale, raccomandiamo di permettere ai vostri sigari di rimanere nel vostro umidifcatore fino ad una settimana, per farlo riprendere dallo stress della spedizione. Ricordate che i sigari sono materia vivente. Il processo di fermentazione continua e il sigaro evolve continuamente. Date loro tempo e verranno bene. Un umidificatore appropriato è essenziale per conservare e far invecchiare ogni sigaro in modo appropriato. Mantenere la temperature dell’umidificatore a 70°F (21°C) e al  70% di umidità. Avere un termometro digitale è preferibile, per mantenere stabili la temperature e l’umidità.