CONDIZIONI D’USO

CONDIZIONI D’USO

Lei ha visitato vipcubansigars.com. Facendo questo, Lei ha aderito ed accettato i termini di condizioni proposte da questo sito. Queste sono applicabili su tutti gli ordini posti e processati nel nostro sito. Ogni transazione con vipcubansigars.com sarà supervisionata dalle stipulazioni.

ORDINE D’EMISSIONE E TERMINE DEI CONTRATTI

Articolo 1: Accettazione dei termini e condizioni
Una volta che il cliente termina l’ordine nel nostro sito e lo verifica, questo sarà condotto alla piena accettazione dei termini e condizioni applicabili al contratto prestabilito.

Articolo 2: Verificazione dell’ordine e termine del contratto
Il sito contiene sempre offerte commerciali in modo da far pubblicità a particolari prodotti. Comunque questo non sarà interpretato come permanente e un’offerta vincolante legalmente. Un contratto è considerato finito una volta che l’ordine è stato verificato da vipcubansigars.com. Quando il pagamento è stato verificato in accordo con l’Articolo 3 di questa pagina di termini e condizioni, l’ordine è noto al nostro website business.
L’accettazione di un ordine di solito impiega 72 ore o tre giorni lavorativi dopo che l’ordine è stato ricevuto. Inoltre, noi riserviamo il diritto di non conoscenza del pagamento e perciò di non verificare per qualsiasi ragione, tutti gli ordini che sopraggiungono da problemi con la ricezione degli ordini, supporto dei prodotti così come il compimento delle difficoltà.

Articolo 3: Obbligazioni Generali

3.1 Obbligazioni
Intraprendiamo tutte le misure dopo l’accettazione degli ordini da vipcubansigars.com, il quale significa che concordando alla vendita e alla spedizione i prodotti all’indirizzo specificato dal cliente. In relazione, noi abbiamo il diritto di piazzare i prodotti con la scelta dello spedizione non più tardi di tre giorni come sopra menzionato. Questo non include i fine settimana così come non include feste nazionali. Nel caso che questo prodotto è disponibile per la spedizione prima della data stipulata, avviseremo il cliente attraverso il telefono o con una email.

3.2 Obbligazioni dei Consumatori
I clienti sono obbligati ad indicare chiaramente tutte le informazioni rilevanti come ad esempio l’indirizzo dove il prodotto sarà spedito. I clienti sono obbligati a stabilire tutte le spese come ad esempio il prezzo del prodotto e tutte le spese relative al trasporto e alla spedizione. Inoltre sono anche vincolati a pagare una tassa aggiuntiva se viene rincarato dalle norme così come le tasse sia implementate dal paese dove il prodotto viene importato. E’ doveroso notare che tutti i prodotti comprati su vipcubansigars.com non possono essere rivenduti e dovrebbero essere usati esclusivamente per uso personale.

3.3 Obbligazioni Generali:
Non vendiamo i nostri prodotti a persone minorenni.

Articolo 4: Condizioni Specifiche

4.1 Fattura e Prezzo
Il prezzo riferito da vipcubansigars.com circa il processo del suo ordine è definitivo. Il prezzo totale mostrato sul sito include il prezzo degli oggetti, e i costi di gestione e imballaggio. Sarà riferito in Dollari americani e qualsiasi tassa è dichiarata in una diversa valuta è solo per il singolo scopo di stima.

4.2 Tabella di trasporto e spedizione
Gli ordini che saranno inviati all’indirizzo forniti dai 3 ai 22 giorni lavorativi. Il tempo di spedizione fornito da vipcubansigars.com dipende dal paese dove il prodotto verrà spedito . In circostanza dove la spedizione non viene ritirata da nessuno all’indirizzo indicato , una nota verrà lasciata dalla posta nella quale si indica il mancato ritiro. In questi casi, il compratore dovrebbe recarsi al posto indicato dalla posta in modo che l’ordine venga ritirato.
vipcubansigars.com non si ritiene responsabile per qualsiasi deterioramento dell’oggetto ordinato risultante un fallimento del cliente nella ricezione del pacco in tempo. I clienti dovrebbero avere una istanza per qualsiasi tasse e leggi che vengono implementate nel loro paese ed essere responsabili per ogni rischio in caso che non ce ne siano. La spedizione dei nostri prodotti è garantita in tutto il mondo.

Divulgazione
Il tempo di spedizione è considerato come il tempo in cui noi spediamo l’oggetto dal nostro magazzino alla destinazione appropriata. Per favore consideri che non siamo responsabili del tempo aggiuntivo.

4.3 Rischi durante il trasferimento
Il rischio durante il trasferimento dei prodotti avviene nel momento in cui vipcubansigars.com dà l’oggetto in questione alla posta.

4.4 Certificazione di ricevuta, ritorno, scambio e rimborso
Nel caso in cui Lei non è soddisfatto al 100% per il caro del prodotto o per qualsiasi altra ragione, Le è permesso di ritornare l'oggetto e riottenere il rimborso del 100%. Il rimborso solitamente è offerto per un oggetto difettoso, se la quantità non è corretta, un prodotto sbagliato come un danno durante la spedizione. Il risarcimento è solo addebitato alla carta di credito usata per il pagamento o al nome e all'indirizzo dove i soldi sono stati rimessi. Ma dopo, ne richiediamo al 95% gli oggetti che vengano rispediti entro una settimana dalla spedizione.
I clienti dovrebbero notificare vipcubansigars.com riguardo il numero di rintracciamento del pacchetto spedito a noi in due giorni lavorativi. I rimborsi sono restituiti nel momento in cui l'oggetto viene ricevuto.

4.5 Garanzie
vipcubansigars.com assicura che i nostri oggetti sono autentici e che hanno passato le misure necessarie ad assicurare che i dettagli sono provveduti dal nostro sito nel tempo in cui l'ordine viene effettuato. Le garantiamo che i nostri prodotti hanno un eccezionale qualità e freschezza. Questa è l'unica garanzia e assicurazione che possiamo dare e che nessun altro può dare sebbene sia per posta o espresso.

4.6 Condizioni e responsabilità.
I clienti sono personalmente responsabili della loro scelta degli oggetti. Loro dovrebbero èssere responsabili per la conservazione dei prodotti dopo la spedizione. Per di più, non siamo siamo ritenuti responsabili per il non èsser conforme con i regolamenti e le leggi nell'aria in cui l'oggetto viene spedito. Avete certe avvenimenti, noi siamo solo responsabili delle seguenti cose: 1) danno diretto al cliente e 2) il prezzo dell'oggetto il rispettivo della nostra responsabilità per non èssere stato calcolato.
B. Leggi e conoscenza, invalidità, Forza maggiore.
Se alcuni articoli di questi termini condizioni non sono vari per qualsiasi ragione, la validità di altri passaggi non saranno forzati. La sezione non valida verrà rimpiazzata da un altro più vicino annullamento.
Neanche i clienti o vipcubansigars.com saranno responsabili per il fallimento di osservare le obbligazioni a causa di Forza maggiore, che sono fuori dal nostro controllo come ad'esempio sommosse, guerra, scioperi, terremoti o qualsiasi tipo di supporto.
Tutti i materiali in questo sito sono protetti dai Copyright Federali ed Internazionali degli Stati Uniti e non è permesso ospitare o ristampare i suoi contenuti senza un permesso.
Per i minorenni richiediamo la prova dell'età prima che l'ordine venga spedito.

4.7 Tutti i pagamenti verranno processati col tramite:

NextPay.com Asia:
Asian Cigars Ltd.
Unit 1010, Miramar Tower, 132 Nathan Road,
Tsim Sha Tsui, Kowloon
Hong Kong
Numero Compagnia: 1272517

NextPay.com Europe
Duntes Street 23a
Riga, LV-1055
Lettonia

Klikandpay.com:
Rte du Grand-Lancy 6a
1211 Geneva
Svizzera


4.8 Informazioni del contratto

Se Lei ha qualsiasi domanda riguardo ai nostri prodotti e servizi per favore contatti il nostro servizio di supporto clienti via email [email protected] Proveremo a rispondere entro 48 ore.
PREMIUM CIGARS CORPORATION Limited
203 Oxford St
London, W1D 2LE
Grand Bretagna

4.9 Descrizione di pagamento

Il pagamento apparirà sul conto della sua carta di credito come
VIPCUBANCIGARS.COM o KLIKANDPAY.COM ***

5.0 Politica di spedizione
Il prodotto sarà inviato all'indirizzo indicato dal compratore nel periodo di 3 a 22 giorni ( solo nei giorni lavorativi). Il tempo di spedizione dato al compratore dipende dal paese incluso.
In caso che la spedizione sia partita e non ci sia nessuno al posto indicato per accettare la spedizione, la posta lascerà una nota indicativa del ritiro e il compratore dovrà recarsi nel luogo indicato dalla posta per ritirare i prodotti. Noi non siamo responsabili, per qualsiasi ragione, per qualsiasi deterioramento dei prodotti a causa di un fallimento da parte del compratore per ricevere i prodotti nel tempo stabilito. I compratori dovrebbero soddisfare qualsiasi legge o tasse applicabili nei loro paesi e prendere responsabilità di qualsiasi rischio se questi esistono. La spedizione in tutto il mondo è garantita! Per favore notare l'accordo alla legge statunitense che nessun sigaro cubano può essere spedito all'interno degli Stati Uniti.

5. 1 Tasse
Non siamo responsabili per ulteriori tempi presi dai clienti. I clienti dovrebbero assecondare qualsiasi legge tasse applicabile nei loro paesi e prendere responsabilità di qualsiasi rischio se questi esistono.

5.2 Obblighi dei consumatori.
I compratori dovrebbero indicare chiaramente a quale indirizzo il prodotto deve essere spedito durante un orario lavorativo. Il compratore pagherà il prezzo del prodotto, la spedizione e qualsiasi altra spesa diretta o indiretta di quest’ordine così come pagherà, o avrà direttamente pagato, alla posta qualsiasi spesa aggiuntiva che possa èssere aggiunta a causa di doveri del compratore, valori aggiunti di tasse o altre tasse a causa di importazione nel paese dove il prodotto è stato spedito. Ogni prodotto acquistato sul nostro sito è solo per uso personale e non per la rivendita.

6.0 Politica di reso.
Tutti i prodotti venduti sono finali, non offriamo resi.

7.0 Politica di Rimborso.
Noi inizieremo il processo di rimborso se il suo ordine è stato perso o danneggiato. In questo caso il compratore deve contattare il nostro servizio dei clienti via mail rispettivamente a [email protected] entro un periodo di 72 ore dall'avvenuto ricevimento del prodotto danneggiato dell'ordine del ricevere al reinvio o al rimborso. Se il suo ordine è stato perso per favore contattarci via e-mail entro un periodo di 22-30 giorni dalla notificazione della spedizione dell'ordine e noi provvederemo alle investigazioni della spedizione, in caso che l'ordine venga dichiarato come perso dalla posta noi provvederemo a rinviarne un altro entro il periodo di sette giorni.

8.0 politica di spedizione.
Il prezzo della spedizione di $30 americani o il suo equivalente in un'altra valuta. La spedizione fatta a tramite con un servizio aereo rintracciabile. I numeri di spedizione saranno forniti sulla spedizione. Secondo il prodotto e l’ammontare dell’ordine c’è solitamente un ritardo di 3-7 giorni lavorativi forniti dal numero di spedizione.